E’ da stupidi non continuare con Gears of War, giusto Cliff?

Quando Gears of War 3, che uscirà a settembre, concluderà l’arco narrativo della serie, tutti i fan si chiederanno "beh, e ora?".
Secondo il lead designer di Epic Cliff Bleszinski i fan non devono preoccuparsi più di tanto, perchè fare più giochi della stessa saga è semplicemente un buon affare.

 
Parlando con RipTen sulla continuazione del marchio Gears of War, Bleszinski ha dichiarato che sarebbe interessante fare altri giochi della serie se il terzo vendesse bene. 
E c’è forse qualche dubbio su questo punto? Ecco le sue parole:
 
"Beh, c’è sempre il percorso di Peter Jackson, giusto? Fare The Hobbit o qualcosa di simile. Voglio dire, siamo uomini d’affari. Gears 1 e 2 hanno venduto circa 6 milioni di copie, quindi se il terzo vendesse, se Dio vuole, 8 o 10 milioni di copie sarebbe completamente stupido non farne un altro, giusto? E’ solo business". Apprezzabile ventata di sincerità, in controtendenza rispetto ai puristi del genere che dichiarano di fare giochi semplicemente per passione. 
 
Ricordiamo che Gears of War 3 uscirà in esclusiva per Xbox 360 a settembre e, molto probabilmente, non per l’ultima volta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!