E se Xbox avesse la sua console portatile?

Xbox potrebbe avere la sua console portatile.

 Il giornalista Tom Warren in una discussione su Twitter con il collega  Jez Corden ha postato sul social dicendo:

Sono riuscito a far funzionare Xbox Cloud Gaming su Steam Deck e ora sono più che mai convinto che Microsoft dovrebbe realizzare un propria console portatile Xbox“.

Dal canto suo Jez Corden ha risposto in questo modo: “forse il tuo desiderio sarà realizzato“.

In questo simpatico siparietto, successivamente si è aggiunto anche il noto leaker Nick Baker ad affermare che questa cosa, in caso succedesse realmente, sarebbe qualcosa di fantastico.

Xbox Cloud Gaming

Il tono generale di questa conversazione è abbastanza simpatico ma allo stesso modo lascia pensare che qualcosa bolle in pentola, o forse no. Per il momento questo è solo un rumor che abbiamo voluto riportarvi per completezza ma, ricordiamo che fin quando Microsoft e nello specifico Xbox non annuncerà nulla in tal senso, questo tweet rimane semplicemente una conversazione che abbiamo voluto portare alla vostra attenzione, di due giornalisti di settore e nulla più.

La palla ora passa a voi, vi piacerebbe una Xbox portatile? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!