E3 2011, Nintendo: presentati Star Fox 3D e Mario Kart 3D

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, dopo Satoru Iwata è salito sul palco per parlare del Nintendo 3DS, ma anche della nuova console Nintendo.

"Abbiamo cinque giochi chiave da mostrarvi oggi. Il primo è Mario Kart, un gioco che avete apprezzato da sempre, ma ora potrete giocarci in maniera diversa."
Le mappe sembrano essere migliorate sotto molti aspetti, anche grazie alla possibilità di guidare sott’acqua e risalire in pista a tutta velocità. Il gioco sarà disponibile quest’estate.

"Il secondo gioco che vi presenteremo è Star Fox 3D, che avrà una grafica veramente ottima. Ci sarà un’implementazione della vostra immagine tramite la fotocamera del 3DS: potrete vedere chi state sconfiggendo giocando online e loro potranno vedere te. Sarà disponibile questo settembre".

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!