[E3 2013] Konami annuncia la sua line up

Konami Digital Entertainment, Inc. parteciperà al più grande game show del mondo, l’Electronic Entertainment Expo 2013 (E3), che si terrà a Los Angeles a partire da martedì 11 giugno.
 
Konami è pronta per mostrare una selezione della line-up dei suoi prossimi prodotti e che include, tra gli altri, i nuovi capitoli delle pluri-premiate saghe: METAL GEAR, Pro Evolution Soccer e Castlevania.
 
Uno degli appuntamenti più importanti di questo evento sarà l’attesissimo primo trailer di “METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN,” il nuovo capitolo di una delle serie di videogiochi di maggior successo di sempre (più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo).
 
I fan di Castlevania avranno la possibilità di provare in anteprima la demo di “Castlevania: Lords of Shadow 2“. Verrà, inoltre, mostrata una demo giocabile del rivoluzionario Pro Evolution Soccer 2014, un’occasione unica per vedere in azione FOX ENGINE, il motore di gioco sviluppato da Kojima Productions.

 
Verranno infine presentati nuovi contenuti social e per smartphone creati dagli studi di produzione americani di Konami. 
Il portfolio di prodotti di alta qualità di Konami è in continua espansione per garantire esperienze di gioco sempre più elettrizzanti ai videogiocatori di tutto il mondo.
 
 
 
 
 
 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!