[E3 2013] The Order: 1886, dal limbo a PS4

Ready at Dawn, sviluppatori di The Order 1886, hanno confermato che il loro titolo steampunk PS4 è stato in un limbo per anni finché Sony non ha rilasciato i suoi kit di sviluppo next-gen. Ru Weerasuriya, creative director di Ready at Dawn, ha dichiarato in un’intervista che il titolo è stato fermo per lungo tempo, in quanto la corrente generazione di console non era in grado di raggiungere gli obiettivi che il team si era prefissato. 

Gli studios Ready at Dawn, per chi non lo sapesse, si sono occupati dei prequel PSP di God of War. The Order: 1886 è, peraltro, in fase di sviluppo proprio in collaborazione con il team Sony Santa Monica Studio, i creatori di God of War. Il titolo è ambientato in una storia alternativa in cui la rivoluzione industriale ha portato alla costruzione di armi da fuoco letteralmente insane. La Weerasuriya ha inoltre dichiarato che lo sviluppo su PSP e PS4 è… simile. Date uno sguardo al trailer del gioco e diteci la vostra.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!