[E3 2013][Aggiornata] Mostrato Metal Gear Solid V per Xbox One

La press conference Microsoft si è aperta con un lungo trailer di Metal Gear Solid V, che ha evidenziato una grafica sensazionale. Don Mattrick, presidente della sezione Interactive Entertainment Business di Microsoft, e Hideo Kojima ( boss di Kojima Productions ),   sono poi saliti sul palco per presentare il gioco, che sarà disponibile anche  per Xbox One, dopo essere stato annunciato tempo fa per PS3 e X360. Sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il primo episodio ad avere una struttura open-World, e sarà disponibile nel 2013.


Il trailer vede come protagonisti Snake ed Ocelot, intenti a rintracciare Kaz Miller in Afghanistan. Oltre ai tre noti sono stati mostrati nuovi personaggi: Quiet, Eli, Skull Face (l’antagonista visto in Ground Zeroes), Emmerich (lo stesso visto in Peace Walker) e Code Talker. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!