[E3 2014] Assassin’s Creed Unity – Tutti i video in italiano

Gioco di punta di Ubisoft è sicuramente il nuovo Assassin’s Creed Unity, che immergerà il giocatore nella martoriata Parigi rivoluzionaria.

Presentato durante la conferenza Microsoft prima e riproposto durante la conferenza Ubisoft poi, ecco dunque tutti i video pubblicata da Ubisoft per l’E3 2014 rigorosamente in italiano.

La Rivoluzione Francese fu mossa dal popolo. Le persone lottarono insieme contro l’oppressione. Quest’anno, e per la prima volta nella storia del franchise di Assassin’s Creed®, unisciti ai tuoi amici e combatti per distruggere i simboli dell’oppressione. L’esperienza online che avevi sempre desiderato ti sta aspettando!

Arno Dorian : scopri la storia, la personalità e le armi del nuovo Maestro Assassino.

Scopri la nuovissima modalità cooperativa e alcune delle numerosissime abilità di gioco, fra cui: Comunicazione, Guarigione e Mimetismo. Grazie alle missioni sfidanti e altamente rigiocabili, potrai riprendere il controllo di Parigi con i tuoi amici, vivendo l’esperienza cooperativa che hai sempre desiderato nella saga di Assassin’s Creed!

Scopri il rinnovato gameplay di Assassin’s Creed(R) Unity in questa demo singolo giocatore svelata all’E3! Parigi,1789. In questo periodo di oppressione, il popolo muore di fame nelle strade mentre la nobiltà sperpera la ricchezza della nazione. Fra di loro, un giovane nobile di nome Arno decide che non si fermerà di fronte a nulla per combattere l’oppressione.

Assassin’s Creed Unity uscirà il prossimo 28 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!