[E3 2014] Nintendo mostra in video Yoshi’s Woolly World


Durante il Nintendo Direct dell’E3 2014, Nintendo ha annunciato il nuovo platform Yoshi’s Woolly World. Il titolo si presenta come un classico gioco a scorrimento orizzontale in cui, nei panni del verde alleato di Super Mario, bisognerà farsi strada tra i nemici classici della serie: piante carnivore, Goomba e buffi antagonisti saranno pane per i denti di Yoshi… nel vero senso della parola, dal momento che il protagonista sarà come sempre in grado di ingoiare chiunque sulla sua strada.

Particolarmente interessante lo stile grafico del gioco, molto materico alla Little Big Planet. Se nel titolo Sony a farla da padrone era il cartone, però, il mondo di Yoshi’s Woolly World è tutto di lana, con uno Yoshi pronto a generare gomitoli al posto delle classiche uova. Questi gomitoli saranno poi utili ai fini del gameplay per imprigionare i nemici o superare ostacoli non aggirabili con un semplice salto.

Non mancheranno naturalmente, come potrete vedere dal trailer qui sotto, l’utilizzo del motion controller, il multiplayer locale e tonnellate di monete da raccogliere. Buona visione!

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!