EA annuncia NBA JAM anche per PlayStation 3 e Xbox 360

Electronic Arts ha annunciato oggi che EA SPORTS NBA JAM sarà disponibile nei negozi il 26 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360 e, per la prima volta in assoluto nella storia di questo classico arcade, sarà in alta definizione e giocabile online. NBA JAM si servirà delle community online Xbox 360 e PlayStation 3 per portare tutta la sua azione arcade nella propria sala giochi virtuale.

EA SPORTS NBA JAM avrà ben due distinte modalità di gioco: Classic Campaign e Remix Tour, oltre all’aggiunta di diverse modalità online.

Al momento del lancio, i giocatori saranno in grado di sfidare chiunque giocando per la prima volta in assoluto al classico 2-contro-2 online, misurando i loro successi con amici o su classifiche globali. A dicembre 2010 l’offerta online di NBA JAM si amplierà con molteplici contenuti online che verranno aggiunti grazie ad un update gratuito del gioco disponibile per coloro che si connetteranno online. A dicembre i fan potranno giocare insieme localmente oppure online e sfidarsi nei Remix Games che includeranno anche classici titoli arcade di basket come Backboard Smash, Domination Free-for-All, Elimination, e 21. I giocatori potranno inoltre fare un Jam Party online invitando a giocare altri tre amici. Oltre a ciò i saranno in grado di conquistare il mondo nell’Online Progression, aumentando di livello attraverso una serie di diversi avversari e di Jam Challenge segrete in rete per sbloccare esclusivi premi online e contenuti nascosti.

“Abbiamo ascoltato i nostri fan di NBA JAM e abbiamo appezzato il loro desiderio di giocare online, quindi offriremo quella serie di contenuti online che si aspettavano e che desideravano,” ha dichiarato Tray Smith , Creative Director di NBA JAM. “All’uscita del gioco i fan potranno giocare online al Classic Jam, dopodiché a dicembre potranno godersi contenuti online come Team-Up, Remix Online, Jam Party, Online Progression oltre che giocatori e squadre segrete.”

Nella Campagna Classica, i giocatori potranno fare un tuffo nel passato, individualmente o con un amico, e affrontare tutte le trenta squadre NBA in tornei play-off ad eliminazione diretta. Nel Remix Tour, i giocatori si troveranno di fronte ad un stravolgimento della tradizionale esperienza in stile NBA JAM. Dalle sfide contro alcune delle più grandi leggende dell’NBA, alle modalità di gioco a  un canestro solo con diverse prove e condizioni per la vittoria.

EA SPORTS NBA JAM per Wii è attualmente l’ottavo gioco sportivo di sempre per Wii per voti ricevuti. Ed è già disponibile nei negozi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!