EA: nuova remastered in arrivo?

EA rilascerà una nuova remastered entro quest'anno e molti fan sperano che sia di Mass Effect.

La EA ha recentemente rilasciato i numeri strabilianti che ha fatto Star Wars Jedi: The Fallen Order, e ci ha fatto dare un’occhiata a quelli che saranno i nuovi titoli in uscita fino a marzo 2021.
Per ora, gli unici ad avere una finestra di rilascio precisa sono Madden NFL 21, FIFA 21 e Command & Conquer Remastered. Tuttavia, è trapelato qualche indizio su titoli non ancora annunciati, e il più interessante sembra essere una remastered.

mass effect n7

E’ molto tempo che i fan chiedono una remastered della trilogia Mass Effect, anche se nulla è garantito. Eppure, questa saga sembra essere quella più papabile per un possibile ritorno in forma di remastered.
Un altro candidato potrebbe essere Skate 3, visti i rumors usciti di recente per cui la EA stia cercando di portare il titolo su mobile.
Avremo più notizie a riguardo durante l’Ea Play, programmato per l’11 di giugno. In quella data, sentiremo parlare sicuramente di nuovi titoli non ancora annunciati, tra cui la misteriosa remastered.

Vai alla scheda di Mass Effect
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!