EA presenterà 6 nuovi titolo all’E3 2014

Spike TV E3 All Access ha rivelato che Electronic Arts avrebbe almeno 6 nuovi giochi, tra cui quello sviluppato da Criterion Games, da mostrare al grande pubblico durante la sua conferenza all’E3 2014 che si terrà il 9 giugno alle ore 21.00 italiane.

“In diretta dallo Shine Exposition Center, il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson presenterà Battlefield: Hardline e anteprime mondiali di circa una mezza dozzina di giochi, inclusi aggiornamenti su Mirror’s Edge, Dragon Age: Inquisition, un nuovo gioco di Criterion Games e tanto altro”

L’E3 è la fiera videoludica più importante dell’anno attesa sempre da milioni di appassionati che si tiene ormai dal lontano 1995 con cadenza annuale a Los Angels, la scorsa edizione quella 2013 ha portato nelle casse della città americana ben 40 milioni di dollari di entrate, con oltre 48.200 persone dell’industria videoludica presenti in città provenienti da 120 paesi e con 230 espositori. Punto di forza della scorsa edizione ovviamente sono state le console next-gen di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, con le presentazioni dei primi giochi per la nuova generazione di console, buona parte dei quali ancora non è stata pubblicata.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!