Ecco cosa ne pensa Hideo Kojima su Knack

Hideo Kojima su invito di Mark Cerny, ha provato per diverse ore la versione giapponese di Knack, uno dei titoli più controversi e criticati della line-up di lancio di Playstation 4, esprimendo un giudizio abbastanza positivo.

“Dietro l’invito di Mark, ho giocato per un po’ con la versione giapponese di Knack. Si tratta di un action game e per ora procede bene. […] L’azione è semplice, ma diventa piuttosto complessa quando si cambia il livello di difficoltà. È divertente quando Knack diventa gigantesco, e amo le trappole in stile Crash Bandicoot. […] Ho giocato con Knack per poco meno di tre ore negli uffici Sony. Sembra che Mark l’abbia creato con molta attenzione, la sensazione di next gen non è forte ma dal punto di vista artistico mi sembra un risultato interessante. […] Pensate inoltre a un padre appassionato di sparatutto, che quando si stanca di scontri a fuoco può mettersi a giocare in cooperativa con i suoi figli.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!