Tomb Raider: Definitive Edition – Girerà a 30 fps

L’executive producer di Tomb Raider: Definitive Edition, Scott Amos, ha dichiarato nel corso di un’intervista che la versione next-gen del titolo girerà alla risoluzione di 1080p a soli 30 fotogrammi al secondo sia su PS4 che su Xbox One.

Ricordiamo che il gioco sarà incentrato sulla prima avventura di una giovane ed inesperta Lara Croft, la storia di una donna come tante altre che dovrà lottare per la propria sopravvivenza. L’incipt della storia si basa su una tempesta che distruggerà l’imbarcazione su cui la nostra eroina stava viaggiando, facendola naufragare su una spiaggia sconosciuta.

“Dimenticate tutto quello che sapevato su Tomb Raider. Questa è l’inizio della storia che darà origine al personaggio di Lara Croft e che la porteranno ad affrontare un’avventura come non si sono mai viste prima” rivela Darrel Gallagher, Capo dello studio Crystal Dynamics.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!