Ecco svelate le tre edizioni di Assassin’s Creed Syndicate

Nella giornata di oggi, dopo l’annuncio di Assassin’s Creed Syndicate nel Digital Event, sono state anche annunciate le tre edizioni da collezione che accompagneranno il titolo targato Ubisoft.

Ve le elenchiamo qui sotto con ciascuna descrizione del contenuto:

  • La Big Ben Collector’s Case, edizione venduta esclusivamente tramite Uplay Shop, che includerà il Season Pass, due missioni extra, un box da collezione ispirato al Big Ben, una steelbox, la colonna sonora su disco, un artbook, una fiaschetta, una litografia, una mappa di Londra e una statua di Jacob il protagonista del titolo.

Assassin_s_Creed_Syndicate_Big_Ben_Collector

 

  • La Rooks Edition, che includerà un box da collezione, due missioni extra, la colonna sonora su disco, l’artbook e una mappa di Londra.

Assassin_s_Creed_Syndicate_Rooks_Edition

  • La Charing Cross Edition, che includerà un box da collezione, due missioni extra, la colonna sonora su disco, una mappa di Londra, l’artbook e una statua di Jacob differente da quella presente nell’edizione Big Ben.

Assassin_s_Creed_Syndicate_Charing_Cross_Edition

 

Voi quale prenderete tra queste?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!