Ecco Warcraft Arclight Rumble!

Warcraft Arclight Rumble il gioco Mobile targato Blizzard.

Nelle scorse ore, Blizzard Entertainment ha presentato Warcraft Arclight Rumble, un titolo strategico destinato al mercato mobile, che approderà sugli store iOS e Android entro il corso dell’anno corrente.

Warcraft Arclight Rumble

Il titolo in questione è ambientato nell’amatissimo universo di Warcraft e avremo la possibilità di assemblare la nostra personale armata, prendendo tra le nostre fila i personaggi più iconici del celebre titolo targato Blizzard, con lo scopo di scendere in battaglia in missioni uniche che metteranno a dura prova tutto il nostro ingegno tattico.

In Warcraft Arclight Rumble, avremo la possibilità di giocare in diverse modalità e scenari – modalità campagna, composta prettamente per il gioco in singolo con all’interno oltre 70 missioni, potremmo giocare con amici sparsi in tutto il mondo nella modalità cooperativa e ultimo ma non meno importante, avremo la modalità Competitiva PvP, dove ogni singolo giocatore potrà affrontarsi a viso aperto contro sfidanti di tutto il mondo per decretare chi è il migliore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!