eFootball 2023: arriva l’update 2.2.0

L'update 2.2.0 di eFootball 2023, che porterà con sé tante novità e l'inizio della Season 2, debutterà ufficialmente dal 16 novembre.

Il momento della verità per Konami, finalmente, sta per arrivare. Dopo il discreto successo ottenuto finora dal suo eFootball 2023, al netto dei tanti problemi strutturali che il prodotto porta con sé, è arrivato il momento di fare sul serio. Tramite i propri canali social, infatti, l’azienda nipponica ha annunciato l’arrivo dell’update 2.2.0 che, tra le altre cose, introdurrà all’interno del gioco la tanto attesa Season 2, che porterà con sé diverse novità tra cui gli eventi relativi al campionato del Mondo di calcio che si svolgeranno in Qatar a partire da domenica prossima.

Otre a ciò, l’update introdurrà anche diverse novità di gameplay e strutturali all’interno del gioco, di cui però non siamo a conoscenza e che scopriremo nelle prossime ore, ore in cui l’aggiornamento sarà effettivamente disponibile e scaricabile su tutte le piattaforme, sia Sony sia Microsofte su PC. Il major update di eFootball 2023 arriverà ufficialmente domani, 16 novembre, mentre la nuova stagione dovrebbe partire immediatamente dopo, il 17 novembre.

efootball 2023Voi cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di eFootball PES 2021
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!