eFootball 2023: prende il via la Season 2

La Stagione 2 di eFootball 2023 è iniziato ufficialmente. Come da programma, Konami ha avviato i nuovi eventi dopo la lunga manutenzione.

La nuova stagione di del Dream Team di eFootball 2023 è ufficialmente iniziata. Come vi avevamo già anticipato nella giornata di ieri, Konami ha rispettato la propria tabella di marcia, inserendo nei server di gioco tutte le novità annunciate. Dopo la lunga manutenzione su larga scala, durata ben quattro giorni, il colosso nipponico ha ufficialmente riaperto i server di gioco, con conseguente inizio della nuova stagione competitiva. A partire da oggi e fino al 15 dicembre, su eFootball sarà di scena la Season 2, ovviamente a tema mondiali, con tanti giocatori a tema, eventi dedicati e via dicendo. Oltre a questo, Konami ha anche inserito un Pass Partita molto simile al Pass Battaglia dei vari MMO free to play degli ultimi anni, con ricompense scaglionate in base alla versione del Pass ottenuto, disponibile sia in versione standard sia in versione premium, chiaramente a pagamento.

Al di là delle introduzioni contenutistiche, il nuovo update aggiunge anche diverse migliorie al gameplay e all’IA dei giocatori, nuovi volti, nuovi tatuaggi, nuovi stadi e tanto altro ancora, che sicuramente faranno la felicità dei tanti giocatori appassionati.

efootball 2023

E voi avete già avuto modo di provare le novità del nuovo update di eFootball 2023? Fateci conoscere le vostre impressioni nello spazio dedicato ai commenti.

Vai alla scheda di eFootball 2023
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!