eFootball 2023: tanti nuovi contenuti per la Stagione 3

Vai alla scheda di eFootball 2023

Konami ha reso disponibile sui server di gioco di eFootball 2023 tantissime novità per la nuova stagione del suo calcistico. Scopriamole insieme!

Per celebrare l’inizio della Stagione 3 di eFootball 2023 e del suo Dream Team, Konami ha inserito sui server del gioco tantissime novità. Stiamo chiaramente parlando di diversi eventi a tema, che consentono di sbloccare premi quali Monete eFootball, Allenamenti e Contratti mirati, ma anche e soprattutto di tanti nuovi giocatori, ottenibili in diversi modi. In questa nuova stagione saranno disponibili tramite Contratto mirato da 3 a 5 stelle sia Club Icons sia i Midseason’s MVP, vale a dire rispettivamente i giocatori più iconici dei loro club e quelli che si sono distinti maggiormente in questa prima metà di stagione. Nelle due liste figurano giocatori importanti e impattanti nel gameplay di eFootball 2023, come Declan Rice,  Domenico Berardi e Gigi Buffon, ma anche delle giovani stelle emergenti come Pedri, Gabriel Jesus e il “nostro” Kvaratskelia del Napoli.

efootball 2023

Questi giocatrori saranno sbloccabili per i prossimi 29 giorni. Oltre a questi, ovviamente, il lunedì e il giovedì verranno inserite sui server di gioco anche le formazioni “speciali” a tema. Si parte subito con il confronto Manchester City vs United e i suoi giocatori più rappresentativi, mentre da domani dovrebbero tornare i giocatori protagonisti del confronto Milan – Inter. Inoltre, come sempre, sono arrivate le nuove leggende, quelle del Manchester United, tra cui spiccano il portiere Schmeichel. Irwin e soprattutto la punta olandese Van Nistelerooy. Insomma. di cose ce ne sono veramente tante, comprese piccole modifiche e ritocchi al gameplay.

E voi cosa ne pensate di queste novità di eFotball 2023? Parliamone!

Caricamento in corso...