eFootball 2023: tanti nuovi contenuti per la Stagione 3

Konami ha reso disponibile sui server di gioco di eFootball 2023 tantissime novità per la nuova stagione del suo calcistico. Scopriamole insieme!

Per celebrare l’inizio della Stagione 3 di eFootball 2023 e del suo Dream Team, Konami ha inserito sui server del gioco tantissime novità. Stiamo chiaramente parlando di diversi eventi a tema, che consentono di sbloccare premi quali Monete eFootball, Allenamenti e Contratti mirati, ma anche e soprattutto di tanti nuovi giocatori, ottenibili in diversi modi. In questa nuova stagione saranno disponibili tramite Contratto mirato da 3 a 5 stelle sia Club Icons sia i Midseason’s MVP, vale a dire rispettivamente i giocatori più iconici dei loro club e quelli che si sono distinti maggiormente in questa prima metà di stagione. Nelle due liste figurano giocatori importanti e impattanti nel gameplay di eFootball 2023, come Declan Rice,  Domenico Berardi e Gigi Buffon, ma anche delle giovani stelle emergenti come Pedri, Gabriel Jesus e il “nostro” Kvaratskelia del Napoli.

efootball 2023

Questi giocatrori saranno sbloccabili per i prossimi 29 giorni. Oltre a questi, ovviamente, il lunedì e il giovedì verranno inserite sui server di gioco anche le formazioni “speciali” a tema. Si parte subito con il confronto Manchester City vs United e i suoi giocatori più rappresentativi, mentre da domani dovrebbero tornare i giocatori protagonisti del confronto Milan – Inter. Inoltre, come sempre, sono arrivate le nuove leggende, quelle del Manchester United, tra cui spiccano il portiere Schmeichel. Irwin e soprattutto la punta olandese Van Nistelerooy. Insomma. di cose ce ne sono veramente tante, comprese piccole modifiche e ritocchi al gameplay.

E voi cosa ne pensate di queste novità di eFotball 2023? Parliamone!

Vai alla scheda di eFootball 2023
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!