eFootball 2024 e Blue Lock: arriva la collaborazione

efootball 2024

Il mondo dei calcistici videoludici è sempre più in fermento e l’evoluzione di eFootball 2024 ne è uno degli argomenti più caldi e attuali. Il progetto di KONAMI, che ha trasposto in chiave free to play una delle saghe più amate e conosciute di sempre, con risultati altalenanti, sta cercando di trovare sempre e comunque la propria quadra, con tante iniziative e nuove aggiunte. Il nuovo update, il 3.4.0, porta con sé tantissime novità e si è presentato come uno dei più ambiziosi di tutto il percorso di sviluppo dell’opera.

efootball 2024

Quello che però più spicca del nuovo update, prima ancora delle oggettive modifiche al gameplay e alla struttura di gioco, è l’arrivo in concomitanza della patch di un nuovo evento, decisamente interessante e appassionante, specialmente per gli appassionati di anime e manga. Come anticipato sui social nelle ultime settimane, infatti, in eFootball 2024 è iniziato l’evento dedicato a Blue Lock, celebre anime basato proprio sul calcio creato da Muneyuki Kaneshiro. Durante questo evento è possibile ottenere giocatori speciali, con un design ispirato ai personaggi più celebri dell’anime, con cui condividono dettagli e caratteristiche tecniche e fisiche.

La nuova versione di eFootball 2024 introduce diverse novità

Noi, ad esempio, abbiamo trovato Harry Kane col design ispirato a Shoei Baro, con cui condivide la stazza fisica, un po’ anche il look e soprattutto lo stile di gioco. Durante l’evento, come sempre, è possibile accumulare anche tanti punti esperienza, monete e tanto altro, attraverso accessi giornalieri e le solite sfide a tema. Venendo all’update, in eFootball 2024 con la versione 3.4.0 sono stati ritoccati alcuni aspetti del gameplay, su cui spicca il Position Training Program. Grazie a questa feature è possibile migliorare una posizione specifica del campo in cui i vostri giocatori, se schierati in quella zona di campo, riceveranno dei boost collettivi.

Oltre a questo, con la nuova versione è stata semplificata notevolmente la gestione degli inviti per giocare online con gli amici, grazie a una gestione più morbida e oculata della friend list e del matchmaking in generale, senza contare alcuni accorgimenti “marginali” pensati per rendere sempre più fluida la manovra di gioco e in generale tutto il gameplay. Per conoscere tutti i dettagli dell’aggiornamento, comunque, vi invitiamo a consultare il changelog ufficiale.

Vai alla scheda di eFootball 2023
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!