Eiyuden Chronicle: Rising, in dirittura d’arrivo

505 Games conferma la data d'uscita

505 Games, Rabbit & Bear Studios hanno rivelato la data di lancio di Eiyuden Chronicle: Rising. Questo frenetico nuovo gioco action gdr 2.5D, uscirà il 10 maggio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, epic e GOG. Per le piattaforme Microsoft Eiyuden Chronicle: Rising sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Xbox Game Pass.

Eiyuden Chronicle: Rising porta i giocatori a Neveah Nuova, dove avventurieri e mercanti si recano dopo che un terribile terremoto ha rivelato delle rovine runiche nelle profondità di questa città della remota frontiera dell’Allraan. Tra coloro che sperano di trovare un tesoro si incontrano CJ (la venerabile razziatrice) e Garoo (il mercenario uomo bestia), che sperano di poter dissotterrare la Lente Runica, un’antica fonte di magia nascosta, e Isha, la giovane vicesindaca che vuole ricostruire la sua città.

Eiyuden Chronicle: RisingEsplora le rovine e impara a padroneggiare le tecniche di combattimento di Rising. Scatta velocemente e colpisci con le asce di CJ, lancia incantesimi da lontano con Isha e sconfiggi i nemici con la gigantesca spada di Garoo. Combatti micidiali boss con diversi personaggi e scatena devastanti attacchi che combinano le diverse specialità di ciascun eroe, in meravigliose ambientazioni 2.5D.

Eiyuden Chronicle: RisingVi ricordiamo che Eiyuden Chronicle: Rising è il prequel di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, tutti i progressi e contenuti ottenuti all’interno di Rising possono essere trasferiti nel 2023 in Chronicle Hundred Heroes.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!