Eiyuden Chronicle arriva nel 2023, annunciato lo spin-off Rising

Quando uscirà l'RPG Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, e lo spin-off Eiyuden Chronicle: Rising.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è tornato a farsi vedere alla conferenza Xbox e Bethesda dell’E3 2021 e porta con se una notizia buona e una cattiva. La cattiva è che bisognerà attendere il 2023 per giocarci (la stima iniziale era un lavoro da 2 anni e mezzo), la buona è che sarà possibile ingannare l’attesa con un altro titolo spin-off chiamato Eiyuden Chronicle: Rising, ambientato nello stesso universo.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è frutto di una campagna Kickstarter che si è chiusa molto al di sopra delle aspettative ed è considerato un seguito spirituale dei Suikoden. Si colloca tra le varie produzioni 2D-3D come Octopath Traveler, sarà localizzato in italiano e offre una trama profonda in cui le storie di 100 personaggi si intrecciano tra loro (da qui il titolo).

Rising invece sarà un Action RPG con una componente town-building che permetterà di conoscere una parte dei personaggi di Hundred Heroes. Rabbit and Bear anticipa anche che potrebbero esserci anche dei piccoli vantaggi per i giocatori che collegano il gioco a Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.

Eiyuden Chronicle

Eiyuden Chronicle: Rising e Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes saranno disponibili su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC. Hundred Heroes farà parte del catalogo Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!