Elden Ring Colosseum, svelato il nuovo update

L'interregno di FromSoftware è pronto ad aprire le porte alla sua arena.

La struttura spicca imponente su tutto l’Interregno dallo scorso 25 febbraio, ma solo ora ne è stata rivelata la sua natura in veste ufficiale. A sorpresa, Bandai Namco e FromSoftware hanno infatti presentato Colosseum, espansione gratuita di Elden Ring con lancio imminente in veste di update.

L’aggiornamento permetterà ai Senzaluce di cimentarsi in una serie di sfide multiplayer pvp all’interno dell’immensa arena. Il Colosseum Update di Elden Ring aprirà le porte di Limgrave, Leyndell e Caelid a tutti coloro che vorranno “crogiolarsi nella gloria”, partecipando a battaglie all’ultimo sangue contro gli altri utenti desiderosi di mettersi alla prova in modalità come Duelli, Tutti contro Tutti e Combattimenti a Squadre.

elden ring radahn

“Mettetevi alla prova in vari duelli e battaglie, insieme o da soli all’interno del Colosseum Update gratuito”, riferisce il messaggio ufficiale affidato ai social network. Il trailer pubblicato per l’occasione permette di avere una rapida anticipazione sui contenuti previsti in Elden Ring da domani, 7 dicembre 2022. Questi arriveranno in forma di aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco, sia esso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X o PC.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!