Elden Ring è nelle fasi finali di sviluppo

La tabella di marcia sta venendo rispettata

Dopo un bel periodo di silenzio stampa, FromSoftware ha aperto le porte di Elden Ring ai fan e alla stampa rivelando qualche dettaglio in più sul suo sviluppo durante il 2021. Il titolo dovrebbe uscire il prossimo gennaio ma, dato il fatto che i rinvii di questi tempi sono abbastanza comuni, non si è mai sicuri dell’effettiva data di uscita di un titolo. Lo sviluppo di Elden Ring però sembra procedere abbastanza bene e rende fiduciosi i developer sul fatto di riuscire a rispettare la data prefissata.

Elden Ring sviluppo

Tutto sembra procedere quindi per il verso giusto, soprattutto stando alle dichiarazioni di Yasuhiro Kitao in una recente intervista per Famitsu, dove il componente di FromSoftware si è dichiarato molto fiducioso del fatto che il titolo sarà pronto per gennaio, in quanto si è già giunti alle fasi finali di sviluppo. Quando la data di uscita di Elden Ring non era ancora stata annunciata, giravano notizie secondo cui lo sviluppo del gioco stava risentendo degli impatti della pandemia e che ciò avrebbe causato dei ritardi. Stando però alle ultime voci sembra che non sarà così e che potremo vedere Elden Ring sugli scaffali a partire dal 21 gennaio 2022. Ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!