Triangle Strategy: nuovo trailer sui protagonisti

In occasione del Tokyo Game Show 2021, è arrivato un nuovo trailer sul gioco di ruolo di Square Enix.

Dopo l’ultimo Nintendo Direct, prosegue la campagna di comunicazione dedicata a Triangle Strategy. In occasione dello Square Enix Presents, nel quadro del Tokyo Game Show 2021, è stato infatti presentato un nuovo trailer del JRPG in arrivo nel 2022.

Le ultime sequenze animate si concentrano prevalentemente sui protagonisti di questa nuova avventura in arrivo su Nintendo Switch. Il video permette di fare la conoscenza dl maestro d’armi della casata Wolfhort, Erador Ballentine, della spia della casata Anna Pascal, della guardia reale del Regno di Glenbrook, Hughette Bucklar e della tutrice del granducato di Aesfrost Geela Breisse. Ognuno dei personaggi possiede abilità uniche per creare delle sinergie devastanti in battaglia.

Triangle StrategyPer esempio, Erador può attaccare con lo scudo allontanando i nemici, Anna ha la capacità di alterare negativamente lo stato degli avversari, Hughette è in grado di attaccare sia da lontano che da angolazioni scomode grazie al suo arco e alle sue frecce, mentre Geela è una perfetta guaritrice. Triangle Strategy arriverà il 4 marzo su Nintendo Switch. Nell’attesa, i possessori della console ibrida possono provare una Demo del gioco disponibile tramite il Nintendo eShop.

Vai alla scheda di Triangle Strategy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!