Elden Ring: i testi in game non sono di Martin

I testi in gioco di Elden Ring sono opera di Miyazaki, non di George R.R. Martin.

Quando è stato annunciato per la prima volta Elden Ring, una delle più grosse sorprese è stata la collaborazione tra FromSoftware e l’autore de “Le cronache del ghiaccio e del fuoco”, George R.R. Martin. Da qui l’ipotesi che anche i testi in game sarebbero stati affidati allo scrittore. A quanto pare invece questi saranno curati, come al solito, da Hidetaka Miyazaki.

elden ring

“In pieno stile From, la storia viene raccontata in maniera frammentata, e non abbiamo cambiato il nostro principio di base: fornire al giocatore un mondo e una narrazione da interpretare”, ha detto Yasuhiro Kitao di FromSoftware. Miyazaki è alla guida per quanto riguarda i testi, occupandosi personalmente di quelli visualizzati in gioco”.

Qualche mese fa in effetti George RR Martin aveva affermati ai microfoni di IGN di aver terminato la sua collaborazione con From già da anni. Questo conferma il fatto che l’autore si è occupato solo di sviluppare il mondo di gioco e alcune parti della narrazione, senza comprendere i dialoghi e i testi.

elden ring

Se volete conoscere tutti i dettagli e le novità uscite negli ultimi giorni su Elden Ring abbiamo preparato per voi uno speciale proprio dedicato al prossimo titolo di FromSoftware che potete trovare cliccando qui.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!