Elden Ring: nuovo trailer e data d’uscita

La nuova opera FromSoftware mostrata in chiusura della Summer Game Fest.

Dopo mesi di rumor, speculazioni e mancati annunci, è finalmente successo: Elden Ring è stato mostrato in chiusura dello show della Summer Game Fest, con tanto di nuovo trailer e, udite udite, data di uscita.

Elden RingElden Ring sarà disponibile dal 21 gennaio 2022: il nuovo trailer – che vi lasciamo in fondo alla news – mostra tanti degli scenari protagonisti dei leak di diversi mesi fa. Anche qui abbiamo avuto modo di godere nuovi scorci e soprattutto di una varietà di ambienti davvero incredibile, con alcuni dei nemici del gioco che hanno fatto la loro apparizione e qualche breve fase di combattimento.

La curiosità, insomma, è davvero tanta: non resta che attendere quindi fino al 21 gennaio del prossimo anno, giorno in cui potremo finalmente provare su PC, Xbox One, Xbox Series S e Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5 quello che è il mondo partorito da FromSoftware e dal lavoro di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.

E voi, siete rimasti soddisfatti di questo corposo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!