Elden Ring: uscirà durante il 2021?

Le voci sul prossimo titolo FromSoftware insistono sul rilascio di nuove informazioni a breve e sul possibile lancio durante l'anno in corso.

Il rumor sul possibile lancio di Elden Ring nel corso del 2021 arriva ancora una volta dalla voce autorevole di Jeff Grubb che, come indicato anche nel mese di dicembre, è certo dell’imminente uscita del titolo FromSoftware. Infatti, durante l’ultima puntata del podcast GamesBeat Decide, Grubb, tramite una fonte attendibile, conferma il rilascio di nuove informazioni relative a Elden Ring entro la fine di Marzo 2021.

Se tali indiscrezioni venissero confermato non è improbabile che l’annuncio di fine Marzo possa svelare la data di uscita di Elden Ring e, viste le tempistiche, la finestra di lancio potrebbe essere entro la fine del 2021. A dare manforte alle indiscrezioni svelate da Grubb ci ha pensato il suo amico Mike che, durante il podcast, si è dimostrato d’accordo sul fatto che nuove informazioni su Elden Ring verranno rilasciate in tempi brevi.

Elden Ring

Si tratta comunque di rumor e per il momento FromSoftware continua a rimanere in silenzio e non rilasciare aggiornamenti su Elden Ring atteso da tantissimi fan, anche grazie all’autorevole collaborazione, in fase di scrittura, di George R.R. Martin.

Per il momento possiamo solamente confermare che Elden Ring uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One ma non abbiamo, purtroppo, ulteriori dettagli sulle tempistiche e sul supporto alle next-gen.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!