Elden Ring: Vendute quasi 18 milioni di copie

Elden Ring è un successo di critica e pubblico, nella sua corsa al Goty il titolo ha venduto oltre 17,5 milioni di copie.

Elden Ring è un successo indiscusso e senza dubbio uno dei migliori titoli del 2022 (se non il migliore). Le vendite sono state ottime sin dal lancio ma ad oggi le copie vendute sono oltre 17,5 milioni.

elden ring

Il capolavoro di FromSoftware e Bandai Namco sta correndo verso il Game Of The Year ma dovrà vedersela con God of War: Ragnarok, A Plague Tale: RequiemHorizon Forbidden West, StrayXenoblade Chronicles 3.

elden ring

Elden Ring vanta di ben 7 nomination ai The Game Awards tra cui il preziosissimo riconoscimento “Gioco dell’ anno”… il titolo si trova appena sotto God Of War: Ragnarok che può vantarsi di ben 10 nomination. Credo sia molto difficile che stavolta il Goty non venga assegnato ad Elden Ring, staremo a vedere.

Una cosa è certa: i numeri di Elden Ring sono a dir poco eccellenti e senza dubbio sarà un duro avversario da sconfiggere per ottenere il massimo riconoscimento dei The Game Awards. Bisognerà attendere giovedì 8 dicembre 2022 per sapere quale sarà il miglior gioco del 2022 e anche tante (urlando) WORLD PREMIERE!

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!