ELEX 2 è stato annunciato ufficialmente

THQ Nordic ha ufficializzato l'arrivo di ELEX 2 durante l'E3 2021. Il titolo è stato presentato con trailer ufficiale e con alcune immagini.

L’E3 2021 continua a regalare grandi sorprese a tutti i videogiocatori. Qualche ora fa, ad esempio, uno dei titoli più “vociferati” della fiera è stato confermato ufficialmente, per la gioia di molti appassionati.

Con un annuncio ufficiale, THQ Nordic ha confermato l’arrivo di ELEX 2, apprezzato action-RPG targato Piranha Bytes che è pronto a tornare sulla scena dopo un primo capitolo decisamente molto travagliato. Il titolo in questione, presentato con un trailer di circa due minuti e accompagnato da diverse immagini ufficiali, dovrebbe essere un seguito diretto del suo predecessore, almeno stando a quanto lasciato trapelare, a livello di trama e narrazione, dal team di sviluppo.

ELEX 2Di questo ELEX 2, però, al momento sappiamo molto poco.  Sappiamo, come dicevamo poc’anzi, che dovrebbe essere un sequel diretto delle avventure di Jax, chiamato nuovamente a difendere il pianeta Magalan da nuove e terribili minacce.

Al momento, né THQ Nordic né Piranha Bytes si sono sbilanciate sulla finestra di lancio, che molto probabilmente verrà annunciata in un secondo momento. In ogni caso, il titolo dovrebbe approdare sia sulle console di attuale/nuova generazione sia sui vecchi hardware. Per ulteriori dettagli, comunque, vi invitiamo a rimanere con noi.

Intanto, vi chiediamo il vostro parere: cosa ne pensate di questo annuncio? Parliamone insieme nei commenti!

Vai alla scheda di Elex
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!