Elite: Dangerous sarà giocabile con Oculus Rift

Elite Dangerous, acclamato titolo sviluppato dall’inglese Frontier Developments, sarà uno dei titoli che supporterà al lancio Oculus Rift a partire dal 28 Marzo; offrendo in questo modo, una nuova esperienza di gioco da una prospettiva completamente diversa.

oculus rift

L’annuncio è stato fatto dal blog ufficiale di Oculus, nel quale si comunica tutta la loro felicità nel dare la possibilità ai futuri possessori del noto visore VR, di giocare uno dei titoli più conosciuti su PC, in maniera totalmente innovativa.

Frontier è stato uno dei più importanti team di sviluppo, che su Kickstarter ha deciso di sviluppare Elite Dangerous, avendo in mente la realtà virtuale. Il titolo permetterà un supporto multiplayer tra più piattaforme, questo significa che potrete esplorare la galassia con altri giocatori, tramite Oculus, console, PC e Mac.

Appuntamento quindi con Elite Dangerous e Oculus Rift il prossimo 28 Marzo.

Fonte: Oculus.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!