Encased: nuovo trailer

Alla scoperta del Dome

Prime Matter e Dark Crystal Games hanno svelato un nuovo trailer di gameplay per Encased, il prossimo gioco di ruolo sci-fi distopico isometrico previsto per questo autunno.

Il nuovo trailer rivela situazioni, personaggi e armi di tutti e tre gli atti, inclusi filmati inediti, evidenziando i pericoli e le sfide che i giocatori dovranno affrontare mentre vagano attraverso il paesaggio devastato.

Encased

Ambientato in un 1976 alternativo, una grande e misteriosa struttura – Dome (la cupola) – viene scoperta in una remota parte del deserto e contiene una tecnologia straordinaria che potrebbe far avanzare l’umanità di centinaia di anni. Tu sei uno degli individui selezionati per avventurarsi al suo interno.

Il giocatore deve iniziare da una delle cinque discipline – scienza, ingegneria, sicurezza, gestione o detenzione – che influenza sia le sue statistiche iniziali, sia la sua specializzazione e apre (o impedisce) un dialogo unico all’interno del gioco. Dopo essere entrato nella cupola e aver completato il livello iniziale, si abbatterà un cataclisma che cambierà tutto all’interno di essa.

Il giocatore combatterà in battaglie tattiche a turni, esplorerà le vaste lande desolate, i bunker e gli insediamenti sotto il Dome. Prendi decisioni con conseguenze a lungo termine, evita anomalie e trova artefatti misteriosi. Agisci furtivamente, migliora le abilità del personaggio e potenzia le armi.

Encased

Durante il viaggio di Encased all’interno del Dome, il protagonista incontrerà fazioni in competizione per il potere. Ognuno di loro vede il futuro dell’umanità in modo diverso e questo influenzerà il finale.

Il protagonista può affrontare la storia da solo o invitare personaggi unici nel suo party. Ad esempio, Yoko, un bambino robot; Sparrow, un misterioso combattente e altri eroi non convenzionali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!