Epic Games Store: 3 giochi gratis a tempo limitato

Epic Games Store delizia i suoi utenti con tre titoli da riscattare gratuitamente.

Ancora una volta Epic Games Store dimostra di essere generosa nei confronti dei suoi utenti, perché questa settimana concede loro non uno ma ben tre giochi gratis.

Il primo titolo in questione è Killing Floor 2. In questo videogioco assieme ai vostri amici potrete dilaniare intere orde di zombie tramite l’utilizzo di diverse armi. Il giocatore può scegliere una tra diverse classi e farla salire di livello attraverso il suo utilizzo, sbloccando quindi diverse abilità.

Killing Floor 2

Il secondo è Lifeless Planet, un’avventura dinamica. Si interpreta un astronauta mandato in spedizione verso un pianeta simile alla Terra, per poi rivelarsi come un ambiente arido e desolato.

Infine l’ultimo – ma sicuramente non il meno importante – è The Escapist 2. L’obbiettivo è evadere dalle peggiori carceri sfruttando gli strumenti trovati nei vari livelli.

Fate in fretta però, perché avete tempo fino alle 17:00 del 16 luglio per riscattare gratuitamente i giochi in questione. Una volta aggiunti alla vostra libreria, saranno vostri per sempre.

Vai alla scheda di Killing Floor 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!