Epic Games Store: un gioco gratis a tempo limitato

E che gioco!

È possibile riscattare Dungeons 3 gratis da Epic Games Store. La descrizione dalla pagina del negozio è la seguente:
“Il signore dei sotterranei ha trovato un modo per dirigere la campagna di conquista dai confini del proprio nascondiglio, affidando il comando delle sue armate alla sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, strappata al mondo in superficie per farne il suo braccio destro. Con Thalya in prima linea e le creature del male sotto la sua guida, i giocatori dovranno sfruttare ogni mezzo possibile per avere la meglio una volta per tutte su quei benefattori dell’oltremondo!”
Epic Games Store
“Scatena il tuo lato oscuro creando un dungeon sotterraneo unico da un’enorme varietà di stanze, trappole e strutture. Forma l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto, scegliendo tra creature spregevoli come orchi, succubi, zombi e molto, molto altro ancora. Raduna le tue forze ed emergi dalle tenebre per guidare il tuo esercito verso la luce dell’oltremondo, contaminando il territorio e facendo fuori qualunque cosa di vagamente eroico, carino o a forma di unicorno.”

Avete tempo fino a giovedì prossimo per riscattare gratis il gioco.

Vai alla scheda di Dungeons 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!