PlayStation 5: Aggiornamento sull’ordine di lancio

Ci sono novità sul giorno di lancio della console in arrivo a breve.

L’arrivo della console PlayStation 5 è prossima, ma c’è stato un aggiornamento relativo all’ordine di lancio. Le novità sono state dette da Sid Shuman, sul blog ufficiale di PlayStation.

PlayStation 5

“Ciao a tutti. La console PlayStation 5 sta per arrivare! Sarà disponibile il 19 novembre. Al fine di rispettare i protocolli di sicurezza per l’emergenza COVID-19 e salvaguardare giocatori, rivenditori e il personale coinvolto, vogliamo confermare che il giorno del lancio (19 novembre) gli acquisti saranno disponibili unicamente tramite gli store online dei nostri rivenditori partner. Nessuna unità potrà essere acquistata nei negozi il giorno del lancio il 19 novembre, quindi per favore non accampatevi e non create code davanti ai negozi il giorno dell’uscita nella speranza di trovare una console PS5 da acquistare.”

Il post continua rigurado l’ordine online: “Rimanete a casa, al sicuro, ed effettuate i vostri ordini online. Chi ha effettuato un pre-ordine con ritiro in negozio dovrebbe comunque poter procedere con questa modalità, ma solo su appuntamento, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. Rivolgetevi al vostro rivenditore per ottenere conferma sui dettagli. Ne approfittiamo per rivolgere un ringraziamento speciale alla nostra intera community per il supporto dimostrato nel corso dell’anno. Prepariamoci ad accogliere il futuro dei videogiochi!”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!