Epic Store, i nuovi giochi gratis della settimana

Tra samurai e dinosauri.

Qualche minuto fa, l’insider Nibellion ha segnalato, tramite Twitter, un interessante video commerciale di Epic Games che mostra uno dei due giochi gratis della settimana. Si tratta di ARK: Survival Evolved, il titolo di Studio Wildcard che è stato già al centro di un leak del mese scorso, ed era inizialmente atteso per il 4 giugno. Al suo posto, invece, è stato rilasciato Overcooked, disponibile ancora (gratuitamente) fino alle 17:00 di domani.

giochi gratis epic store nibellion 1

Nel Vault del negozio digitale potrete aggiungere anche un secondo gioco, ovvero Samurai Shodown NeoGeo Collection. Una raccolta contenente i sei classici: Samurai Shodown, Samurai Shodown II, Samurai Shodown III: Blades of Blood, Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge, Samurai Shodown V e Samurai Shodown V Special.

Sono delle vere e proprie gemme 2D dell’epoca Neogeo, uscite tra il 93 e il 04. La raccoltà comprenderà la modalità single player, il multiplayer online, quello offline e tanti altri extra (come la modalità Museo). In uscita (esclusiva temporanea) l’11 giugno su Epic Games Store, raggiungerà Steam il prossimo 18 giugno. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch arriveranno invece il 28 luglio. Fino alle 17:00 del 18 giugno sarà possibile aggiungerlo in libreria assieme ai passati giochi gratis di Epic Games. Successivamente sarà venduto al prezzo di 39,99€.

Samurai Shodown NeoGeo Collection giochi gratis

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!