Epic Store: svelati i prossimi giochi gratis?

Se tutto si rivelasse vero sarebbe davvero un’offerta unica nel suo genere!

A partire da giovedì 14 Maggio, in maniera del tutto inaspettata, tra i giochi solitamente offerti gratis tramite l’Epic Game Store ha fatto la sua apparizione Grand Theft Auto V. Dato il successo che il titolo riscuote tutt’oggi (nonostante siano ormai passati quasi 7 anni dalla sua uscita) si tratta di un’offerta semplicemente unica nel suo genere e che durerà solo fino al 21 Maggio; sembra però che Epic non voglia fermarsi qui.

Epic store gratis

Così come è stato per i sette giorni che hanno anticipato l’uscita di GTA V, anche il prossimo gioco risulta nascosto e sarà svelato unicamente il 21 Maggio. A quanto pare, però, questo titolo misterioso sarebbe stato svelato da un’immagine leak, insieme anche ai due giochi che lo seguiranno a ruota nelle settimane a venire. Ci teniamo a precisare che non trattandosi di un annuncio ufficiale il tutto deve essere considerato come rumor, e come tale deve essere preso “con le pinze“ (nonostante i leak su Grand Theft Auto V si siano rivelati essere veri).

Epic store gratis

Secondo questa immagine il prossimo gioco gratis offerto dall’Epic Store (in uscita il 21 Maggio) sarebbe Sid Meier’s Civilization VI. Tale offerta finirebbe così per coincidere con l’uscita del suo nuovo DLC: il New Frontier Pass, il quale aggiunge nuovi contenuti e civiltà. Successivamente (il 28 Maggio) dovrebbe fare la sua comparsa anche Borderlands: The Handsome Collection, il quale contiene ben due giochi appartenenti ad una delle serie più celebri del mondo videoludico, ovvero Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel. Ultimo, ma non per importanza, dovrebbe arrivare il 4 Giugno anche uno dei survival più ricchi e supportati dell’ultimo periodo, ovvero Ark: survival evolved.

Epic store gratis

Nell’attesa di scoprire se tutto ciò dovesse risultare essere vero o meno non possiamo che complimentarci con Epic, anche solamente per la proposta di Grand Theft Auto V. Questo inciderà sicuramente in maniera positiva sul numero di utenza su cui questa piattaforma PC può fare affidamento, specialmente se pensiamo che tutti questi giochi gratis si vanno a sommare ai mega sconti attualmente presenti sullo Store (come ad esempio un buono da 10€ dopo aver ottenuto GTA V).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!