Rainbow Six Siege: Gratis per tutto il weekend

Lo sparatutto in prima persona di Ubisoft sarà giocabile gratuitamente dall'11 al 14 Giugno.

Ubisoft ha annunciato che lo sparatutto in prima persona Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratis durante tutto il prossimo weekend per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Rainbow Six Siege

Da Giovedì 11 Giugno e fino a Domenica 14 Giugno sarà possibile quindi giocare gratuitamente con la versione completa del popolare FPS che includerà tutte le mappe e le modalità di gioco. La versione per PC del gioco sarà scaricabile dallo store Uplay mentre le versioni per console saranno disponibili nei rispettivi store online di PlayStation e Xbox.

Per continuare a giocare a Rainbow Six Siege dopo il 14 Giugno lo si dovrà acquistare definitivamente e Ubisoft propone uno sconto del 75% per un periodo di tempo limitato. Con l’acquisto effettuato durante il weekend gratis o per tutta la durata della promozione si avrà la possibilità di mantenere i propri progressi in-game.

Il titolo pubblicato nel 2015 continua a riscuotere un notevole successo tra i fan del genere grazie a un comparto multiplayer immersivo e divertente che presenta 5 modalità di gioco differenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!