Eurocom perde l’80% dello staff

Nonostante la qualità dei giochi sviluppati è sempre una pessima notizia quando una software house è costretta a licenziare personale per problemi economici.
Eurocom, sviluppatore sotto Activision dell’ultimo 007 Legends, è stata costretta a licenziare l’80% dello staff, che comprende dei veterani al servizio della software house fondata nel 1988.
Soltanto 50 persone sono rimaste per sviluppare applicazioni destinate al mercato mobile.
I problemi sono da ricondursi ovviamente alle vendite non eccelse dell’ultimo prodotto pubblicato ovvero 007 Legends, successivo all’infelice James Bond Blood Stone.

Alcune critiche devono comunque essere mosse ad Activision che ha ristretto troppo la deadline dell’uscita d 007 Legends per poterlo portare nei negozi prima dell’uscita nelle sale cinematografiche di Skyfall e soprattutto di titoli più blasonati come Call of Duty: Black Ops II

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!