Un evento per il 30° anniversario di Dragon Quest

Quest’anno si celebra il 30° anniversario di Dragon Quest e Square-Enix ha programmato un evento live streaming per il 26 Maggio.30° anniversario di dragon quest - dragon quest xi

È una delle saghe che, tra le più amate in Giappone ma anche in Occidente, e caratterizzata dal character design realizzato dal maestro mangaka Akira Toryiama, ha senz’altro contribuito al successo di Square-Enix. Per questo motivo la casa giapponese, in occasione del 30° Anniversario di Dragon Quest, ha programmato un evento live streaming per il giorno 26 Maggio alle 21.30 JST (le 14.30 in Italia) sul portale di streaming NicoNico.

Visto che quest’anno sono attesi diversi titoli, tra cui Dragon Quest XI, dobbiamo senz’altro attenderci qualche interessante aggiornamento sul loro sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!