Everdream Valley, ora disponibile per PC e console

La tua estate dei sogni inizia oggi

Mooneaters, Untold Tales e VARSAV Game Studios sono lieti di annunciare la loro avventura agricola, Everdream Valley. Il titolo è ora disponibile su PC e console. Grazie alla vasta avventura agricola e un tocco di magia, di giorno, potrai prenderti cura del tuo angolo speciale nella valle, coltivare vari raccolti e curare una sfilza di animali per contribuire a ricostruire la fattoria del nonno. Ma durante la notte, la fattoria prende vita e grazie alla magia dei sogni è possibile incarnare diverse creature della fattoria e completare particolari sfide.

Siete pronti a riportare in vita il fascino della fattoria?

Tra le varie caratteristiche principali di Everdream Valley troviamo:

Un Paradiso per gli Animali!

  • Grazie alla quiete della fattoria, in Everdream Valley è possibile creare un rifugio per gli animali. La lista è lunga, ma in Everdream ogni creatura (selvatica o addomesticata) ha un’influenza unica sulla tua fattoria. Everdream Valley sensibilizza il giocatore nel portare rispetto verso gli animali.

Everdream Valley

Ottieni il Meglio dai morbidi Aiutanti!

  • Un seconda caratteristica di Everdream Valley è che il giocatore non sarà mai solo. Al fianco ci sarà sempre un fedele cagnolino. E’ possibile scegliere tra tredici razze diverse e allenare il migliore amico ad aiutarti con attività come l’allevamento, il monitoraggio, la ricerca del tesoro e molto altro ancora. C’è anche un gatto, conquistalo e forse farà qualcosa per te in cambio.

La Magia arriva di Notte!

  • Di notte la magia della valle da il meglio di sè e i tuoi sogni ti permetteranno di diventare uno dei tanti animali della fattoria attraverso dei fantastici mini giochi. Ognuno ha la sua ricompensa speciale e impatterà sulla tua fattoria il giorno successivo.

Un rilassante Sandbox di Avventure

  • Le tue giornate estive nella valle non riguardano solo la cura della fattoria. C’è molto altro da fare! Trascorri le notti in campeggio, costruisci una casa sull’albero, prendi e raccogli insetti, vai a pescare, prendi nuovi vestiti, cucini, fai foto, costruisci mobili, vai a caccia di tesori. Ogni avventura ti restituisce qualcosa per aiutarti a far crescere la tua fattoria ancora di più.

Everdream Valley

Pronti per il nuovo sandbox agricolo?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!