Exoprimal: annunciata collaborazione con Street Fighter 6

Capcom mostra un trailer di questa collaborazione tra due titoli totalmente diversi in arrivo in autunno!

Exoprimal

Durante il Summer Game Fest 2023 presenziato da Geoff Keighley, Capcom ha annunciato con un trailer l’arrivo di una collaborazione tra l’imminente Exoprimal (in uscita il 14 luglio 2023) e Street Fighter 6 (già disponibile da pochi giorni). Praticamente, la preistoria del primo titolo incontrerà in futuro i lottatori più famosi dell’ultima fatica della serie picchiaduro.

Il trailer visionabile in calce all’articolo ci mostra una versione robotizzata di Ryu e Guile in azione, con gli occhi completamente privi di iride. Immaginare di vederli lottare contro i dinosauri, per giunta in una forma meno umana e più mech, è qualcosa che mai avremo pensato fino ad oggi.

A parte il mostrarci solo Ryu e Guile, il trailer non riporta altre informazioni sui contenuti della collaborazione. Se non altro vengono mostrati vari dettagli sulla Deluxe Edition, sul bonus pre-order e sui contenuti del Season Pass di Exoprimal, oltre all’arrivo al day one su Xbox Game Pass.

Exoprimal X Street Fighter 6: un crossover che diventa realtà

Grazie al trailer pubblicato quest’oggi da Capcom possiamo apprendere che il crossover tra i due titoli ha ricevuto una finestra di lancio, che è prevista per l’autunno 2023. Non molto lontano dunque, anche se bisogna aspettare la fine dell’estate per metterci mano e testare i due combattenti.

Ricordiamo che Street Fighter 6 è attualmente disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, con la nostra recensione che potete leggere direttamente da qui. Quanto ad Exoprimal invece sarà disponibile dal 14 luglio 2023 su PC e piattaforme Microsoft (Xbox Series X|S, Xbox One) e Sony (PlayStation 5, PlayStation 4).

Su quest’ultimo vi rimandiamo alla nostra anteprima curata da Marco Valle, che nutre un particolare scetticismo di fronte al titolo, pur non trovando davanti una produzione brutta o mal fatta. Buona visione con il trailer della collaborazione.

Il trailer della collaborazione tra Exoprimal e Street Fighter 6

L'annuncio di Capcom al Summer Game Fest 2023.

Vai alla scheda di Exoprimal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!