Fable e Perfect Dark: nuovi titoli in vista?

Su Twitter hanno fatto la loro comparsa degli account apparentemente ufficiali che lascerebbero intendere un ritorno di questi due brand.

**UPDATE**

Microsoft ha smentito di essere dietro la registrazione dei due account Fable e Perfect Dark tramite Aarong Greenberg che ha affermato “so che a molti questo non piacerà , ma mi dispiace di disilludere le vostre speranze. Questi account sono inattivi da anni e si tratta di una semplice procedura per  proteggere il possesso delle nostre IP sui social“.

La conferma arriva inoltre dall’utente che ha registrato l’account @PerfectDarkGame:

https://twitter.com/PerfectDarkGame/status/1277103115532152832

Un vero peccato, ma i misteri sulla registrazione degli account permangono.

**NOTIZIA ORIGINALE**

In rete può accadere di tutto e spesso gli utenti scoprono in anteprima dettagli che potrebbero portare ad annunci inaspettati, in questo caso parliamo di Fable 4 e un ritorno di Perfect Dark, storico titolo Rare uscito originariamente su Nintendo 64.

Perfect Dark

Le presunte indiscrezioni arrivano ancora una volta da Twitter, come riporta Tom Warren di The Verge dal suo account, con la registrazione di due account dedicati a Fable e a Perfect Dark. La cosa interessante riguarda il fatto che uno dei due account è seguito da un impiegato Microsoft mentre l’altro è stato registrato tramite un indirizzo di posta elettronica dell’azienda di Redmond:

I due account sono stati registrati in Marzo e in Giugno e potrebbero riservare sorprese in considerazione del fatto che l’evento Microsoft alternativo all’E3 2020 si terrà a Luglio.

Fable 4 rumor

Nonostante Lionhead Studios non sia più attivo, di Fable 4 si parla da diverso tempo con rumor sullo sviluppo da parte di Playground Games e presunti leak mai confermati da Microsoft, mentre per Perfect Dark si tratta di una novità assoluta che potrebbe portare all’annuncio di un remake o, direttamente, di un reboot di questo FPS sviluppato da Rare e rilasciato nel 2000 per Nintendo 64. Il titolo Rare attualmente è disponibile come porting su Xbox 360 e Xbox One (con ottimizzazione per Xbox One X).

Ovviamente allo stato attuale si tratta di supposizioni e speculazioni prive di fondamento, ma ipotizziamo che Microsoft voglia alzare il tiro dopo l’evento PlayStation 5 e potrebbe riservare annunci a sorpresa per i suoi fan.

Vai alla scheda di Fable Anniversary
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!