“Fagioli”, ecco il possibile gioco su Bud Spencer e Terence Hill

Dopo quello che vi andremo a dire ora, non servirà più nient’altro se non fermare seriamente l’internet. Grazie al portale indievault/forum siamo venuti a conoscenza che un team di ragazzi italiani stanno realizzando un picchiaduro a scorrimento dedicato a Bud Spencer e Terence Hill.

Ecco le parole di uno dei membri del team:

Il gioco prenderà la forma di un beat em up classico alla Double Dragon con numerose meccaniche aggiuntive. Ad esempio entrando dentro agli edifici in background, scatteranno una serie di minigame (Fagioli, partita di carte, risse etc) che andranno a influire sulle statistiche dei due nostri personaggi.

Continua dicendo che…

Sono anni che si pensava di fare il gioco di Bud Spencer e Terence Hill perchè il mondo ne ha bisogno.

In calce all’articolo sarà possibile visionare alcune immagini di questo fan made, mentre per ulteriori sviluppi sulla vicenda vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!