Fairy Tail: ecco un primo video di gameplay

Natsu & Co. in azione

Qualche tempo fa vi avevamo avvertito che qualcosa si muoveva in casa Koei Tecmo, riguardo a FAIRY TAIL. Oggi sono arrivate delle notizie più corpose riguardo al prossimo titolo dedicato alla gilda di maghi più famosa nel mondo dei manga. Koei Tecmo e Gust hanno pubblicato un gameplay da 19 minuti durante il PlayStation Access all’EGX 2019.

Fairy Tail Gameplay

Fra le ultime novità riportiamo anche che Gajil e Lluvia saranno annoverati fra il roster dei personaggi giocabili in questo RPG a turni. Durante la kermesse sono state diffuse anche nuove informazioni riguardo la trama. Dal video è possibile ammirare alcune delle aree che saranno esplorabili all’interno del gioco, insieme a qualche combattimento, con party composto da 5 elementi.
Fairy Tail non ha ancora una data di lancio o una finestra di tempo in cui arriverà sugli scaffali, sappiamo solo che dovrebbe uscire nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Vi lasciamo al video di gameplay:

Vai alla scheda di FAIRY TAIL
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!