Fall Guys a caccia di record

Fall Guys: Ultimate Knockout raggiunge 20 milioni di giocatori in meno di 48 ore

Da poche ore Fall Guys: Ultimate Knockout è passato alla versione free to play e l’accoglienza è stata elevata.

Confermato dallo stesso sviluppatore sul profilo Twitter, il successo della versione free to play è stato fenomenale, il gioco ha raggiunto quota 20 milioni di giocatori nelle prime 48 ore, creando un enorme affollamento di utenti sui server.

Fall Guys

Il tweet recita: “20 milioni di giocatori nelle prime 48 ore, sono un traguardo straordinario per il nostro gioco”. La produzione Mediatonic dopo il lancio del titolo è un’ottima accoglienza, stava attraversando una fase calante e la scelta di rendere free to play la loro produzione sembra aver cambiato il destino del loro gioco. Vi ricordiamo che la versione free to play del gioco da pieno accesso alle funzionalità della produzione Mediatonic ed è disponibile su Nintendo Switch, PC, Xbox e PlayStation Inoltre con i recenti update è possibile sfidare i propri amici anche su piattaforme diverse grazie al cross platform.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!