Ratchet & Clank: Rift Apart, in arrivo su PS Plus?

Ratchet & Clank: Rift Apart è apparso per un breve periodo sul catalogo PlayStation Plus

Ratchet & Clank: Rift Apart potrebbe essere in dirittura d’arrivo nel catalogo PlayStation Plus. Il nuovo capitolo di Insomniac Games è stato mostrato all’interno del catalogo PlayStation Plus per un breve periodo e questo porta a pensare che l’ultimo capitolo della serie Ratchet & Clank sia in arrivo per tutti gli abbonati al servizio PS Plus Extra o PS Plus Premium.

Nonostante al momento non c’è una conferma ufficiale da parte di Sony e il tutto potrebbe essere un errore tecnico del sistema è lecito pensare che l’esclusiva Sony è un candidato ideale ad entrare nel catalogo PS Plus Extra o Premium trattandosi di un first party interessante.

Ratchet & Clank Rift ApartIn attesa di scoprire se Ratchet & Clank: Rift Apart entra a far parte del catalogo PS Plus, vi ricordiamo che sul nostro sito è presente la nostra recensione e una serie di guide utili che vi possono aiutare a conquistare l’ambito platino.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!