Fall Guys Devs aprirà uno studio a Leamington Spa

Che sia il preambolo di un nuovo gioco targato Mediatonic?

Lo studio di sviluppo Fall Guys Devs di Mediatonic hanno annunciato questa settimana  di aver trovato un posto per un nuovo studio a Leamington Spa (Warwickshire, Inghilterra). Su cosa sta lavorando Mediatonic? Anche se dicono di avere alcuni progetti in corso, ne nominano solo uno: Fall Guys, ovviamente.

Fall Guys Devs

la società ha dichiarato in un comunicato stampa che “Con un impegno a lungo termine per la creazione di contenuti stagionali accattivanti per la base di giocatori di Fall Guys e con molti altri entusiasmanti progetti in cantiere, dovrebbero esserci delle grandi opportunità per le persone che desiderano fare il loro prossimo passo con Mediatonic nel mondo dei videogiochi”.

In poche parole, stanno assumendo nuove figure da integrare nello staff di Fall Guys Devs.

Per chi non lo sapesse, Fall Guys non è il loro unico gioco. Hanno fatto il remake di Hatoful Boyfriend, hanno sviluppato Murder By Numbers, hanno collaborato alla creazione di Fable Fortune e hanno alle spalle un decennio di giochi per browser.

Se non sapete nulla di Leamington Spa, cittadina inglese, ecco qualche dettaglio particolare:

  • Come Bath, Tunbridge Wells, Epsom e altre città con nomi dal suono “umido”, Leamington Spa era famosa per i presunti benefici medicinali delle sue acque termali.
  • Come Tunbridge Wells ed Epsom, Leamington Spa è una di quelle città termali in cui, se sei costretto a indicarlo su una mappa, probabilmente indicheresti ampiamente la metà meridionale dell’Inghilterra. Sembra proprio così, non è vero? Eppure è più a nord di quanto potresti pensare: vicino a Birmingham.
  • Leamington Spa è in realtà Royal Leamington Spa, perché la regina Vittoria l’ha visitats una volta e ha detto che era bella.
  • Leamington Spa non è il luogo di nascita di quel bel pan di spagna al cocco. Se state pensando al lamington, sappiate che è australiano.
  • Il famoso centro benessere del Royal Pump Room And Baths è stato chiuso anni fa.

Fall Guys Devs

Mediatonic questa settimana ha annunciato il tema dello spettacolo di giochi It’s A Knockout-y della prossima stagione. È un ice-o-rama appropriato per la stagione chiamato Winter Knockout.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!