Disgaea 6: contest per avere il tuo nome in gioco!

Un particolare contest è in corso per Disgaea 6: Defiance of Destiny, il prossimo titolo della lunghissima saga che approderà come esclusiva Nintendo Switch

Un particolare contest è in corso per Disgaea 6: Defiance of Destiny, il prossimo titolo della lunghissima saga che approderà come esclusiva Nintendo Switch. Il concorso punta a dare la possibilità ai giocatori di vedere i propri nomi in Disgaea 6, come parte delle scelte del generatore randomico di nomi presente nel character creator. Un’altra opzione invece permetterebbe di vedere il nome incluso nella generazione casuale di nomi per i nemici.

Disgaea 6

Purtroppo il concorso è rivolto agli abitanti di Canada e Stati Uniti, con  l’esclusione del Quebec. I nomi non possono essere riferimenti a persone realmente esistenti e ovviamente non possono essere offensivi. NIS è alla ricerca di 4 nomi, uno  a testa per le razze di Umano maschio, Umano femmina, Monster Girl, Monster Boy. Disgaea 6 arriverà quindi sul mercato con 4 nomi scelti da questo contest. Vi ricordiamo che il titolo è previsto per il 2021 su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!