Fall Guys sbarca su Nintendo Switch!

Fall Guys: Ultimate Knockout arriverà in estate su Nintendo Switch.

Fall Guys: Ultimate Knockout arriverà ufficialmente su Nintendo Switch nel corso dell’estate del 2021.

L’annuncio è stato fatto durante il Nintendo Direct tenutosi ieri, in cui Nintendo ha rivelato i suoi piani per i titoli in uscita nella prima metà del 2021.

Tra questi, vi è appunto Fall Guys. Uno dei giochi di maggior successo del 2020 che ha visto milioni di utenti sfidarsi in questo colorato e vivace battle royale.

Ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 5 (in modalità retrocompatibilità), PlayStation 4 e PC.

fall guys

A queste piattaforme, si aggiunge ora Nintendo Switch e siamo sicuri che i possessori della console Nintendo, soprattutto i più giovani, saranno felici di quest’arrivo.

Nonostante non sia stata annunciata una data di uscita precisa, Nintendo ha comunque voluto ribadire e affermare che il gioco uscirà sicuramente durante i mesi estivi.

Ci aspettiamo a tal proposito il reveal della data nel futuro più prossimo.

fall guys

E voi cosa ne pensate? Proverete Fall Guys: Ultimate Knockout su Nintendo Switch? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!