Fall Guys, tante novità in arrivo con la Season 2

Mediatonic ha ufficialmente confermato che con l'arrivo della Season 2 di Fall Guys verranno aggiunte diverse novità, tra cui un nuovo gioco.

Fall Guys: Ultimate Knockout è senza dubbio uno dei prodotti più interessanti e sorprendenti di questo rocambolesco 2020.

Fall Guys

Il simpaticissimo (e cattivissimo) titolo di Mediatonic ha saputo affermarsi, senza mezzi termini, come il vero e proprio gioco dell’estate, “bloccandosi” però nei mesi successivi, a causa anche di un percorso post-lancio eccessivamente incerto. Per fortuna, però, le cose sembrano destinate a cambiare.

Tramite il proprio canale ufficiale Twitter i ragazzi del team hanno pubblicato un video dedicato al gioco, per presentare il primo grande aggiornamento gratuito dedicato al titolo, che apporterà diverse novità, alcune delle quali anche importanti.

Tra queste spicca anche un nuovo livello (definito “folle”) il quale si ispirerà a Takeshi’s Castle. Il pezzo forte del livello è la presenza di grosse ventole in continuo movimento e, ovviamente, starà al giocatore riuscire ad evitarle per riuscire a portare a casa la pelle (dei fagioli!). Qui però potrebbe fare la sua comparsa Lil Yetey. Un grosso martello rotante che potrebbe far perdere le partite a chiunque e in qualunque momento.

VI ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è un’esclusiva PlayStation 4 ed è stato diffuso gratuitamente nel mese di luglio sul PlayStation Plus e che l’update arriverà nel corso della prossima settimana.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!